Discussione: iPad
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/03/11, 09:45   #112
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: iPad

ira tu sei il solito ingegnere che vuole il Dos e basta!!

A livello estetico non posso ancora giudicare il nuovo ipad, voglio vederlo dal vivo, i prezzi sono come quelli del primo ipad (il modello con il 3G costa logicamente di più).

Rileggendo i post precedenti da me scritti sembra che la porta USB sia totalmente inutile, dipende cosa bisogna farne, secondo me nel 2 avrebbero potuto mettere la porta usb per rendere l'ipad il nuovo computer portatile.
Se io potessi usare i programmi che uso attualmente, quindi il pacchetto adobe, su ipad, lo comprerei subito.
sappiamo tutti che i prodotti apple sono pensati soprattutto per i grafici, i designer, i musicisti e i fotografi, una porta usb potrebbe essere utile quando si lavora in viaggio.
E cosa si porta un designer in viaggio? 2 sole cose: computer e macchina fotografica, e come ci si interfaccia tra i 2 prodotti? con la porta usb!
Mettere iphoto, o bridge su ipad e una porta usb sarebbe stata la svolta definitiva. io avrei comprato l'ipad 2!

Ma la apple non è scema, avrà fatto i suoi bei calcoli, si sarà posta delle domande tipo: ma se facciamo un ipad
troppo performante che costa sotto i 1000 euro chi si compra il nostro computer portatile macbook da 900 euro?
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando