Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/07/06, 11:41   #21
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao ragazzi faccio parte anche io del clan... gomme sostituite.. ho preso come il cana... le gomme Diablo... sono ottime già le ho testate sull'acqua e sono salde ben + delle altre... alle alte velocità sento la moto sempre stabile... per il resto ho avuto un prezzo ottimo 250 montaggio incluso... posso dire di aver trovato un nuovo meccanico amico
è un caro amico di un mio collega e lavora da dio... tant'è che venerdì andrò con loro a magione (la mia prima pista per il metzler day) e vedrò come funziona... + magari qualche giretto su i loro mostriciattoli... il meccanico è troppo forte... un ragazzo grandioso... sentiva la moto storta (e grazie co tutti i botti che c ho fatto) gli ho detto quello che mi aveva riportato l'altro meccanico (grigle storte) e allora s'è messo (dop aver installato le gomme e provato la moto) a rismontare tutto l'avantreno e l'ha controllato millimetro x millimetro... è un meccanico ducati (quindi il lavoro non gli manca) ma ama le moto e mi ha letteralmente conquistato... in + mi potrà fare anche il tagliando ufficiale appoggiandosi ad un altro conce... e poi altra cosa importante... per arrivare sino da loro devo fare una stradina tutta curve bellissima... che mi ha permesso di capire quanto siano gajarde ste gommette...

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links