Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/06/14, 18:33   #12
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: In un deposito, al riparo dal temporale

[QUOTE=maxblasion;568479]Dexter...mi sei venuto in mente oggi, mentre giravo pensando che vivere nella nostra regione senza avere una moto sia un delitto nei confronti della bellezza. Quella bellezza di cui tu sei uno dei rari e apprezzati cantori!

Grazie per il complimento, troppo gentile

Per il resto, sono perfettamente d'accordo con te.


Quote:
Originariamente inviata da maxblasion Visualizza il messaggio
Oggi sono andato da Merano a Bolzano per la strada a ovest (Avelengo, Meltina...non mi dire che non la conosci che non ti credo!) con lo spirito dell'esploratore, strade che non conoscevo, paesaggi straordinari. Con la voglia di perdermi nel verde e nel grigio dell'asfalto e non tornare più a casa. Con la voglia di perdermi in una accellerata e di sparire dal mondo senza lasciare memoria di me. Non ci sono riuscito, ma ci sono andato vicino...
Conosco bene quella strada, l'ho fatta varie volte sia salendo i curvoni pazzeschi da S.Genesio verso Avelengo, sia salendo i 12 km di tornanti da Meltina. Quando pioviggina poi è magnifica, perché ti inebria il naso di quell'odore di pioggia e di bosco. Peccato sia un po' rovinata alcuni tratti non te li godi tanto.
  Rispondi quotando