Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/03/13, 14:21   #23
Elia1512
Registrato
 
L'avatar di Elia1512
 
Registrato dal: Feb 2013
Ubicazione: Filottrano (AN)
Moto: Er-6n '10
Sesso: Maschio
Messaggi: 35
predefinito Re: Giacca pelle o cordura? E quale senza svenarmi?

Domenica sono andato in una concessionaria dove facevano lo svuota tutto con sconti fino al 60%, dovevo trovare il casco, la giacca e i guanti. Il casco non l'ho trovato perchè c'erano modelli orribili e tutte taglie xl o xxl, invece con gran stupore ho trovato la Giacca, una Dainese Skelter in cordura molto molto bella, veniva 280€ e l'ho pagata 150€, direi niente male..
Questa è la la spiegazione del prodotto presa da internet:
Sportività e stile, nella più squisita tradizione Dainese, fanno di questo capo di elevatissima qualità un prodotto raffinato dotato di soluzioni tecniche distintive come la costruzione in tessuto elasticizzato Cordura® Comfort, inserti in acciaio sulle spalle, una curatissima fodera interna removibile in micropiuma, fodera interna con trattamento a ioni d’argento. Protezioni composite removibili, predisposizione per paraschiena di tipo G, inserti rifrangenti, regolazioni di vita e collo inserti elastici completano il profilo di questo capo pensato per un motociclista esigente, alla ricerca di un prodotto esclusivo.

Sono soddisfatto dell'acquisto ma non posso dire come va perchè non ho ancora ne moto ne patente..
Elia1512 non  è collegato   Rispondi quotando