Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/07/07, 00:36   #5
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bè di solito le promozioni anche in altri campi extramotoristici sono a getto continuo...è una realtà commerciale he richiede il mercato a fronte di una crescente domanda.
difficile stabilire però quali siano davvero le offerte più convenienti...anche questa ultima stagionale kawa, ti sei chiesto come mai non tutti i conce aderiscono? non credi che partecipino quota parte all'operazione? molti avranno fatto la loro valutazione in base alle richieste, alle vendite e soprattutto ai margini residui in caso di accettazione, quindi se mantenere ancora più elasticità nelle quotazioni dei rientri o sulla scontistica.....ritengo quindi aleatorie un pò tutte le campagne e spesso anche i finaziamenti, cerco di ragionare solo per differenza da sborsare, lavorarmi il rapporto con il venditore e dimostrargli sempre con classe ed educazione che non è l'unico ( e lui lo sa benissimo) e che, tutto sommato ho un concetto utilitaristico di qualsiasi mezzo per cui posso farne a meno e non sbavo davanti alle sue proposte. Di solito funziona (è un collaudato clichè) che mi a permesso fino ad oggi di portare a casa i risultati sperati in termini sconti reali, omaggi, correttezza, assistenza pre-post vendita e trattamento globale.
  Rispondi quotando