Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/04/12, 17:13   #48
PAX-ER6N
Registrato
 
L'avatar di PAX-ER6N
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Foggia
Età : 53
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 145
Talking Re: Modifica Iniezione - Er6 & Versys by Mox (Mox1)

Finalmente le ho fatte:
-Mox1
-Taglio dei cornetti
- Filtro Racing alla Mox
Ora non vedo l'ora di provarla l'ho solo messa in moto per sentirla, mi sono subito accorto che accelerandola in rilascio non scoppietta più (poi vedremo fuori), e il suono e più cupo ma ancora gradevole con il mio scarico gpr titanio (senza db killer).
Spero domani di provarla tempo permettendo e impegni familiari.

FINALMENTE!!!! Oggi l'ho provata sul percorso abituale in montagna per poter vedere la differenza, ma non c'era bisogno bastava andare ovunque. Non potevo crederci per la differenza di prestazione, ora quando apro nei tornanti e uscita curve la moto risponde subito proprio come la volevo ed è aumentata anche ai medi già migliorata dallo scarico gpr (che tiro ora!!!!). In velocità finale non è cambiato nulla. Mi sono divertito tanto oggi, anche mio cognato ha notato il miglioramento. Sono felicissimo di averle fatte queste modifiche. GRAZIE MOX
__________________
Non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono essere come gli amici,ovvero: pochi ma buoni.

Ultima modifica di PAX-ER6N; 27/04/12 a 12:34 Motivo: riscontro delle modifiche su moto
PAX-ER6N non  è collegato   Rispondi quotando