Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/04/09, 16:53   #18
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Io sono per la totale parità dei sessi e credo che urrà abbia solo voluto scherzare, ma essendo un precisino fanatico non ha il dono della battuta ...

Sono il fermone del forum e chiunque, uomo, donna, giovane o vecchio è più bravo di me, se per bravo si intende la velocità e l'angolo di piega ...

Ci sono amiche di ER6Italia che danno la paga ai più bravi, vedi la Tata e Feather e quando siamo usciti con gli amici del TiDo, una ragazza con la Tuono era più brava del marito, che aveva un'altra Tuono ...

Probabilmente le ragazze sono più piccoline e meno forti degli uomini, quindi sarà difficile vederle su moto gigantesche, ma a bravura sono identiche agli uomini ...


Concordo anche con l'estetica che una donna ha in moto ... stupenda ... forse non possono truccarsi altrimenti il casco ed il sudore lo farebbero colare, ma vedere una donna da dietro in moto è uno dei più bei panorami della natura ... con i loro fianchi, la loro schiena che ... vabbè ... mo mi sto eccitando ...


Cosa ne penso delle donne in moto ... che essendo spesso discriminate hanno due p@lle così ...
  Rispondi quotando