Discussione: Multa: mi arrendo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/06/09, 11:03   #40
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Multa: mi arrendo...

Mi capito' il caso di un vigile che mi disse in un paesino di montagna.dopo una discussione civilissima ma dai toni ironici per un presunto passaggio con semaforo tra il giallo e il rosso la seguente frase(detta piu' guardando la zavorrina con me che il semaforo)
"non capisco e non giustifico il suo modo di parlarmi.......se vuole ne discutiamo piu' tardi alle 17 .00 stacco e non sono in divisa........."
Ora
Io non sono rambo,non sono terminator........mi ritengo la persona piu' tranquilla e civile del mondo
......non i dilunghero'.......
non riusciro' mai a capire perche' dopo quell'incontro delle ore 17.00 ,il tipo in questione non l'ho piu' rivisto in divisa a dirigere il traffico li' era cosi' simpatico..... informatomi presso il comune mi dissero che aveva dato le dimissioni.......un improvviso "contrattempo".......
I casi della vita,gli sbruffoni,spesso incappano in cose simili,.....chissa' cosa sara' successo?......Mha...non lo sapremo mai.....
P.S.
(Io non tollero gli sbruffoni soprattutto dopo anni di cariera militare all'estero.)
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando