Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/06/12, 13:13   #811
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Vito, una volta provato le M5 non sono più riuscito a tornare alle touring. Secondo me sono il mix perfetto di prestazioni, tenuta e durata. Io ci faccio solo 5000Km ma perchè sono sempre a tutta, ma c'è chi ci fa oltre 10000Km. Se guidi senza sgasssare sempre e senza staccate da brividi, 8000Km dovresti farceli. Questa è una gomma che sponsorizzo molto perchè si scalda subito e non mi ha mai e poi mai tradito. Mai sentito nessuno parlarne male. Confidenza totate. A differenza delle touring trasmettono molta più sicurezza in curva, e a differenza delle supersportive non devi aver paura di usarle d'inverno o di scaldarle bene.
Qui da me sono salite di prezzo di almeno 30 euro in un anno, ma credo siano salite un po' tutte.
Visita questa sezione per maggiori info Per poter vedere il link devi essere Registrato
Visita questo sito per vedere commenti e percorrenze Per poter vedere il link devi essere Registrato
Devi far tu la graduatoria in base alle tue esigenze...

---------- Post added 05/06/12 at 14:13 ---------- Previous post was 04/06/12 at 20:14 ----------

Ho cambiato oggi la gomma posteriore perchè ero alla tela e con grande sorpresa ho scoperto di averci fatto solo 4500Km. In pratica ora, per stare in regola, ci faccio non più di 3000Km. Ma è possibile che alcuni ci facciano 10000Km e io a 4500Km sono già alla tela?!
  Rispondi quotando
Sponsored Links