Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/03/07, 17:41   #11
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Con la Versys io ho appoggiato la pedana sinistra dopo una settimana, con l'Errina ci ho messo quasi un anno anche se devo dire che non ho mai cercato di appoggiarla in terra.

Pur riconoscendo che le gomme di serie non sono il top mi sento di dissentire fortemente verso chi sostiene di non avere feeling con la moto per via appunto delle gomme.
Le dunlup di serie non saranno ai massimi livelli ma per lasciare al max 4-5 mm nel battistrada dietro sono + che sufficienti basta farsi meno pippe mentali con il righello, usare il motore (non dai 4 ai 6000 giri bensi dai 5 ai 10.000 altrimenti se mi fai una curva a 4000 giri è logico che la moto te la senti meno per via del famoso freno motore che aumenta il grip dietro) e andare in giro.
Io quando vado a spasso sonnecchio in V e VI ma quando voglio divertirmi e piegare il motore lo tengo sempre su di giri, è importantissimo.
Importante è anche capire come si comporta la moto laddove si deve frenare bruscamente con la moto bella piegata, cosi ci si rende conto di quale sia realmente il limite.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links