Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/10/17, 10:22   #1201
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

fabiulus,no non sono andato da un meccanico buono anche perche il primo meccanico x moto e' a 28 km da casa mia e visto la mole di lavoro che gia hanno mi chiederebbe di lasciare la moto(impossibile!unico mezzo di trasporto)per non parlare del prezzo!!poi..rey1975,ho capito quello che dici ma se cosi fosse anche da fermo guardando sotto la moto come potevo nn accorgermene?anche perche',,d'accordo che evapora immediatamente ma la puzza rimane e cmq dopo mesi di perdite sarebbe rimasto un alone da qualche parte invece la mia e' immacolata,pulitissima!ricapitolando..se era sfasata o l apertura del corpo farfallato era sfasata,siamo sicuri al 100% che la moto vada abbastanza male da fartene accorgere??esempio quando avevo il beverly intorno ai 27 k ho aperto la testata per la regolazione gioco valvole e nonostante l avessi preso al massimo delle sue prestazioni la cosa e' stata talmente graduale che io nn mi accorsi della perdita di performance che aveva avuto,poi..dopo aver rimesso in sesto il gioco valvole mi resi conto che mi trovavo per le mani tutto un altro scooter(parlo di prestazioni e consumi)ma nn mi facevo capace del fatto che nonostante l avessi gia avuto al massimo delle prestazioni con un calo lento e graduale nn mi sono accorto di quanto era calato,e allora mi chiedo..io che questa moto l ho gia presa in questa condizione,siamo sicuri che non mi accorga della differenza??anche perche quello stuntman ha detto che era perfetta di sound,giri motore prontezza e scioltezza pero cmq l ha provata per un breve tragitto di 300 mt quindi nn posso affidarmi al 100% al suo parere(per quanto esperto sia)detto questo..vi chiedo un ultimo favore cosi nn vi scoccio piu..se ognuno di voi dicesse la propria su...cos'e' che fa aumentare i consumi di una moto??almeno si butta giu una lista,tolgo tutto quello che gia e' stato verificato e vado per esclusione perche a questo punto nn so piu cosa fare,e nn ho neanche intenzione di vendere la moto che finalmente sto cominciando ad avere un feeling di guida bellissimo e nn mi vedrei su nessun altra moto!!quindi please help!!
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links