Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/09/12, 01:53   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Omologazione post-multa.....

Quote:
Originariamente inviata da Learningtofly Visualizza il messaggio
Ora che facciano i controlli su assicurazione patente specchietti e gomme posso capire, ma accanirsi su una freccia più piccola (se qualcuno le usa forse siamo proprio noi in moto) o lo scarico proprio non lo capisco, come non capisco punire per una lampada che funziona meglio dell'orignale...
Beh una freccia piu' piccola probabilmente non la omologano perche' forse potrebbe non essere sufficientemente visibile, questa non la trovo proprio una baggianata come cosa visto che riguarda la sicurezza della circolazione. Per quanto riguarda lo scarico pure non mi trovo d'accordo con te, perche' uno scarico con un numero di dB elevati puo' far figo per te che guidi la tua moto, ma non tieni pero' presente che potrebbe rompere i cògliòni ad un paese intero, e non mi sembra neanche giusto che una tua passione debba diventare una mia croce. Per tutto il resto ti quoto in pieno, specie per lo xeno. Si vede molto molto meglio con quello che con le lampade originali ma si deve regolare bene l'inclinazione della parabola, perche' per via del fatto che non c'e' filamento il fascio, con la regolazione originale spara troppo alto (e questo in fase di revisione con un addetto particolarmente preciso potrebbe rompere).
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando