Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/09/12, 17:25   #34
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: Omologazione post-multa.....

Chiedo scusa per lo sfogo, fondamentalmente riconosco che avete ragione e che le autorità in merito debbano fare il loro lavoro, e devo anche dar ragione a voi sul fatto che prodotti aftermarket omologati esistono e che se non si montano quelli siamo in torto marcio.
Ma poi alla fine io sono uno di quelli che preferisce lasciare tutto originale, e se meccanicamente non soddisfa più le mie necessità cerco di accontentarmi fino a quando ho la possibilità di cambiarla con una più adeguata. Solo che nel week end sulla strada che vi dicevo c'erano 3 autovelox con 10 pattuglie, elicottero, agenti in moto che andavano su e giù a vedere se qualcuno faceva segnali, carri attrezzi e, tanto per gradire, truppa della RAI con telecamere per fare un bel servizio a tutto tondo sui "criminali" motociclisti.
Certo hanno beccato uno che nel traforo faceva, tanto di foto col telelaser, 195 km/h quando c'é il limite a 50!!! ad un tipo così la patente dovrebbero bruciarla non sospenderla, però l'accanimento esagerato...
Evitiamo poi di entrare nel discorso: "a cosa serve per la sicurezza fare queste azioni"...
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando