Discussione: Paura di frenare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/06/16, 22:56   #10
Simone Bruno
Registrato
 
L'avatar di Simone Bruno
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Catania
Moto: ER6n (Black/red)
Auto: Fiat 500 '15
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Paura di frenare

Manco a farlo a posta, tornavo a casa per vedere la partita, ero in ritardo e piuttosto agitato causa strade bloccate, incrocio con precedenza, sbuca una macchina che aveva lo stop, con arroganza si infila nel l'incrocio pur vedendomi arrivare (classico incrocio a gomito), devo dire che me la sono cavata considerando che stavolta non ho sentito scivolare nulla né tantomeno ho avuto il panico, leggendo la "guida" che hai in firma, mi rivedo in quasi tutti i punti descritti, penso sia un fattore mentale, più psicologico che tecnico (brembo serie oro) ed il forcellone con modifiche già apportate (dopo sapienti test tra l'altro).
Per il fatto dell'esperienza, diciamo che devo ringraziare mio padre che a 13 anni mi aveva già messo in moto (in strada privata) ed a 14 anni in strada, ne ho prese di asfaltate all'inizio.. tutta esperienza "diretta"
Famiglia di biker direi

Ps: senza ABS
PPs: Io e la distanza di sicurezza siamo in una relazione complicata, tendo a guidare pronto al sorpasso, lo so.. sono stron*o ma il bello della moto è questo ahahah

Ultima modifica di Simone Bruno; 13/06/16 a 23:01
Simone Bruno non  è collegato   Rispondi quotando