Discussione: Test: Gilera Gp800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/12/07, 22:48   #27
Valer6n86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora...secondo me un paragone non è molto azzeccato tra scooter e moto,sento molti di voi parlare di scooter per la città e concordo ma bisogna precisare quale tipologia di scooter si intende, se mi dici un T-Max per la città...beh ti dico che a sto punto è meglio una moto ( vedi l'er6n per esempio, o molte altre ) se mi dici un SH allora si ti dò pienamente ragione. Per me è sbagliata anche la concezione del tipo: Non hai avuto uno scooter non hai esperienza per salire in moto...secondo me l'esperienza te la fai con un mezzo più simile ad una moto ( cagiva mito, aprilia rs etc etc ) detto questo, gli scooter sono utili per la città non hai cambio frizione e altri problemi e si è molto più protetti dalle intemperie ( acqua vento etc ) ma l'utilizzazione di uno scooter utile per la città ( io intendo scooter di piccola taglia ) l'utilizzazione del medesimo finisce con la città, non ci puoi fare molti chilometri, poi certo se mi dici allora prendo uno scooter di grossa taglia come quello trattato in queste pagine allora ti dico: mi compro una moto, per svariati motivi: 1 prezzo a mio avviso elevatissimo ( mi ci compro una SS e taglio la testa al toro con sverniciate varie e altre cavolate ) 2 in città non è pratico 3 arriva a 200 è vero, ma una moto secondo me è concepita per giungere a delle velocità cosi elevate, gli scooter non frenano. Lo so troverò molti contro, ma questa è la mia piccola visione di queste due categorie a mio avviso di netto SEPARATE!

Ciauzzzz
  Rispondi quotando