Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/01/11, 21:41   #20
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Il parere del Confo: Triumph Tiger 800

Stavo riguardando le foto della triumph 800 e devo dire che frontalmente è strepitosa, invece di lato ha un problema, secondo me manca qualcosa in stile becco bmw, sembra mozzata.
Per il resto è veramente bella.
Altra considerazione, lo scarico laterale non mi piace, nella nostra è sotto e credo che sia estremamente comodo, non da problemi di nessun tipo, ne con i bagagli ne con il passeggero, e poi è molto più sicuro.
Lo so che è un enduro e quindi sugli sterrati ha senso uno scarico laterale ma la linea della versys con lo scarico sotto è diversa..più leggera..
questa credo sia la giusta via di mezzo, il gs800 è troppo estremo e tecnico e poi costa veramente tanto, la versys manca di potenza per i grandi viaggi (nella concezione che abbiamo ora di cilindrate e potenze, perchè fino a qualche anno fa un 650 da 70 CV era una gran moto da turismo) ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo, la triumph ha 3 cilindri, è maneggevole, è bella, è pensata per il turismo e con una gomma tassellata si può fare qualche strada bianca, con 9000 euro ci si porta a casa una grande moto..
Forse avrei dovuto prendere la Versys, forse avrei dovuto prendere questa (ma non era ancora uscita quando ho comprato la mia) forse un enduro dovrò prendermela quando l'età inizierà ad avanzare e per ora devo fare il ganzo con la F bianca
mdot non  è collegato   Rispondi quotando