Discussione: Referendum autovelox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/10/10, 09:58   #14
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Referendum autovelox

Quello che mi fa inxxxxxre è come vengono utilizzati! Non il fatto che ci siano.
Cioè, se uscendo dal lavoro passo in un paese e vedo il cartello velocità controllata elettronicamente, sò, visto che ci passo tutti i giorni, che quando le condizioni meteo lo permettono rischio di trovare la cara pattuglia, comunque in vista, che in quel giorno ha affittato il telelaser che si passano di comune in comune... ergo, se vado a più di 50 , sono cxxxi miei!

Ma se esco alle 12:30 (!) in zona industriale (non ci sono scuole, case di cura/riposo ecc.) al sabato, e mi trovo un' auto civetta ( renault scenic grigio scuro) con sopra il signore della ditta che affitta il velox al comune e accanto a lui uno dei vigili, in borghese (!) con le telecamere montate su poggiatesta e cruscotto (per pizzicare su entrambi i sensi di marcia) e le fotocellule applicate sul finestrino.... Beh spero con tutto me stesso che un'autocisterna piena di acido solforico, o meglio di azoto liquido (tipo terminator 2), con alla guida camionista ubriaco sbandi e gli passi sopra, a loro e alla macchinetta!

Perchè questo non è fare prevenzione, è rubare soldi alla gente che va a lavorare tutti i giorni...

Volete fare prevenzione? Mettetevi all'ingresso dei centri urbani la notte quando escono i raggazzini (e non) dalle discoteche a 600 all'ora ubriachi marci, (che mi hanno già stirato 4 gatti).
Mettete rallentatori, semafori che scattano insomma fate della VERA prevenzione! A che serve il semaforo che diventa rosso e mi dice Rallenta! se poi passano tutti lo stesso perchè sanno che quel semaforo non ti fa la foto?! L'altro giorno mi ha passato un mercedes che andava minimo a 120, entrando in paese, conclusione io che andavo a 50 mi sono dovuto fermare al semaforo che LUI ha fatto scattare, mentre il Distinto Sig. Dott. Ing. Gran Farabutt è entrato in paese come Alonso alla variante Ascari!

Sarà, ma io fino a qualche hanno fa non ho memoria di un solo limite a 70Km/h , c'erano solo i cari e vecchi 90 e 50... Da quando sono uscite le macchinette arraffa soldi, sono spuntati milioni di limiti nuovi, 70, 60, 30, 20, 10(!)....
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27


Ultima modifica di eretico; 02/10/10 a 10:09 Motivo: orrore di ortografia
eretico non  è collegato   Rispondi quotando