Discussione: Dolore e sconforto :P
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/09/12, 21:27   #1
ryuken82
Registrato
 
L'avatar di ryuken82
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso: Maschio
Messaggi: 457
predefinito Dolore e sconforto :P

Ragazzi, vengo a voi con questa mia adddddirvi una cosa importante e molto sconfortante per me:
essendo stato trasferito in via definitiva per lavoro a martina franca, sono alquanto impossibilitato a partecipare alle varie uscite del Predominante (su tutti gli altri checchesenedica) Wualler Graup ora ditemi voi come farò a controllare Oreste quando mangia? che se si è fatto più secco è grazie al mio sacrificio, ogni volta mi immolavo e mangiavo di più per salvaguardarlo... senza parlare del povero Carletto che si era affezionato ai miei babà senza capocchia senza contare il grande Paoletto e Antonio, Gianluca con inseparabile cognato Franco, Danilo... ma la cosa peggiore tra tutto ciò ancora non ve l'ho detta: avete capito dove sono andato? a martina franca, ergo dove sta quella mappina di Zen!! e peggio ancora sono tra gli sciagurati pugliesi che non sono capaci manco di trovarsi per un caffè, con quell'organizzatore di eventi che è Errino... secondo voi si può fare sta vita? Aiutoooooooooooo
ryuken82 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links