Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/10/08, 10:16   #24
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Quando la zavorrina è uno zavorrone

Quote:
Originariamente inviata da snoopy.cri Visualizza il messaggio
Ciao a tutte!
Decisamente non sono una ben piazzata, lui pesa almeno 20 kg più di me e mi supera in altezza di una spanna, e questo non gioca a mio favore.
Povero, le rarissime volte che lo porto lo obbligo a starmi appiccicato, immobile e con le mani appoggiate al serbatoio (dopo 5 minuti ovviamente non ne può più), ma basta che lui volti la testa per sbilanciarmi...
Prima o poi ce la farò secondo voi?
Anche io avevo lo stesso problema, io 58 Kg lui 85 poi sicuramente non era uno zavorrone con i fiocchi, si muoveva sulla moto all'improvviso per distaccarsi dal sellino senza avvertirmi, mi dava le testate, insomma una tortura fisica, dopo quel momento ho fatto l'assicurazione sulla vita Cmq a parte gli scherzi, ormai sono 4 anni che ho la moto e sinceramente portare una persona dietro mi piace, mi fa compagnia, però per quanto riguarda un uomo sicuramente il peso ci stà tutto.

Ti consiglio questo, prima di tutto se non te la senti non portarlo, è pericoloso per te e per lui
secondo se decidessi di portarlo fallo scendere quando devi fare delle manovre da ferma o per te pericolosa,
terzo per quando riguarda il reggersi, secondo me la cosa ideale è una mano sul maniglione e una sulla tua vita, si regge meglio, evita di darti le testate, e non ti stà appiccicato,
quarto cerca di dirgli di non essere rigido come se si fosse ingoiato una scopa, perchè senti di più il peso in questa situazione e ti sbilancia,
se dovesse muoversi dirgli di non farlo in modo maldestro altrimenti ... sono cavoli
  Rispondi quotando