Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/10/18, 12:27   #10
roby55
Registrato
 
L'avatar di roby55
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: pesaro
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Report sulla mia errina

Ciao Enrico.
In realtà ho viaggiato per circa 800-900 km in autostrada nell'ultimo viaggio che ho fatto e devo dire che fino a 120 circa non sento il bisogno impellente di un riparo, in pratica mi basterebbe solo migliorare di quel tanto per tenere medie chilometriche attorno ai 140 di tachimetro (circa la velocità da codice della strada, con le tolleranze di misurazione). Dunque basterebbe un cupolino anche ridotto, giusto per non rovinare anche l'estetica della moto. Mi stavo orientando sul Biondi, che mi sembra piccolo quel tanto che basta e protettivo a sufficienza, oppure l'originale kawasaki ma temo che costi ben di più dell'altro: magari faccio un salto in concessionaria a domandare il prezzo
Si potrebbero provare anche i vari cupolini universali con attacchi al manubrio, per facilitare l'inserimento ma è difficile trovare un negozio che ti faccia provare i vari modelli, di solito ne tengono un paio giusto i più venduti.

Ultima modifica di Fabiulus; 08/10/18 a 08:12 Motivo: aggiunta tardiva - Nota Mod.: Non si quota il messaggio precedente se non per richiamare alcune specifiche parti.
roby55 non  è collegato   Rispondi quotando