Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/03/08, 21:16   #17
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chiedo scusa a tutti, ho dimenticato questo post, e non l'ho aggiornato con le mie impressioni.

Dopo aver visto i capi, li ho acquistati, perchè per quello che costano sono fatti veramente molto bene.
Tenete presente che quei prezzi sono praticamente prezzi da rivenditore, tant'è che ho visto la stessa tuta in un negozio di Civitanova Marche, venduta a 400€.
I pantaloni sono il pezzo forte: pellame morbidissimo, protezioni al loro posto, ottime cuciture, valgono molto di più del loro prezzo.
La giacca è fatta un pò meno bene, il pellame è un pò meno morbido, ma comunque è ottima.
Li ho fatti acquistare anche ad altri amici, che si sono trovati altrettanto bene; uno, purtroppo per lui, li ha testati in una caduta, e il giubbotto non si è fatto praticamente nulla.
Il venditore si è mostrato sempre molto gentile, facendoci sempre provare e cambiare i capi che non andavano bene.
Intendiamoci, se uno deve utilizzare questi capi per un uso sportivo, è meglio rivolgersi ad altre marche. Ma chi come me ci fa i giretti nel week end, sono molto più resistenti di qualsiasi capo in cordura.

Io mi ci sono trovato bene, pertanto non posso far altro che consigliarli.
  Rispondi quotando