Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/04/22, 20:54   #1
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Un saluto a tutti. Sono CTS e ho una ER-6F!

Buonasera.
Mi presento, sono Cts.
Ma forse mi conoscete già, sono iscritto da 14 anni a questo Forum... Volevo però condividere la gioia di avere acquistato per conto di un mio amico (che spero mi rimarrà tale anche se la moto non dovesse andare bene...) una ER-6 F del 2006! FINALMENTE!

Io della mia Honda CBR 250R non me ne sbarazzerò mai, mi piace troppo... ma finalmente ho quasi realizzato il mio sogno di comprare quella ER-6 F che mi stregò 14 anni fa!

Beh, quella ER6-F era di colore grigio e non nera come quella che ho fatto acquistare al mio amico, ma non fa niente... L'importante è che non sia una fregatura... (Ho controllato il numero del telaio.. non è tra quelli fallati!)

Giovedì pomeriggio la paghiamo e ce ne torniamo a casa con la Effina!

Sono incredulo, frastornato, felice!
Ce ne ho messo per convincere il mio amico a comprare una ER-6 F, visto che lui è riuscito a trovare solo delle Yamaha Fazer 600 carenate e voleva prendere una di quelle moto lì, 4 cilindri con scarichi sotto la sella... Speriamo che la ER-6 F che abbiamo comprato vada bene, sennò sarò credulone, frastornato, infelice e... bastonato!

Discutibilissime le modifiche del proprietario (proprietario ancora per pochi giorni), visto ad esempio che ha tagliato la leva della frizione... per poterla agevolmente azionare con due dita! E visto che ha fatto sparire gli utili maniglioni posteriori per... non portare nessuno dietro! E visto che ha comprato un sacco di accessori per me discutibili, tipo cupolino fumé, sella rossa, terminale di scarico racing, bulloneria di colore rosso, abbassamento della forcella, frecce posteriori a LED...

Poi vi aggiornerò, OK?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links