Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/01/06, 11:52   #30
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ohhhhhh il casco è arrivato dalla germania fresco fresco questa mattina tramite ups.
perfetto documentazione in regola alla grandeeeeeeeee. ovviamente omologato...rogna che mi ha costretto a cercarlo in europa anziché negli usa per non rischiare d'essere fuori legge ...stardi di politicanti voi e le leggi...
il casco è più bello ancora che a vederlo nella foto.
è molto "tecnico" direi con piccole soluzioni che ho potuto capire solo il top di gamma poteva avere. prese d'aria, convogliazione aria interna, levette, imbottiture, materiali interni, insomma veramente soddisfatto.
e se qualcuno si trovasse a dover comprare un casco ed è disposto ad aspettare circa 3 giorni da quando ha deciso...bè gli consiglio vivamente il sito tedesco dove l'ho preso. servizio impeccabile.
e soprattutto dopo aver sondato tutti i negozi in italia via mail ufficiali arai...il prezzo a cui l'ho acquistato (499,95) non si avvicina neanche lontanamente ai prezzoni italiani (minimo per altre colorazioni 650 euro).
ora manca....la piccola che spero se non la settimana prossima di poterla prendere entro il 20 (che è il compleanno mio :allegria
  Rispondi quotando