Discussione: Perdita pompa acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/05/17, 16:30   #70
lit84
Registrato
 
L'avatar di lit84
 
Registrato dal: Jun 2014
Ubicazione: Busto Arsizio
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 37
predefinito Re: Perdita pompa acqua

Ragazzi l anno scorso poco prima di fermare la moto con la fine della stagione estiva avevo notato delle strane macchie tipo liquido radiatore evaporato ero passato dal meccanico il quale m aveva detto di darle una bella lavata e sgrassata e notare da dove uscisse questo liquido .... qualke giorno fa dopo aver fatto un bel giro domenicale di un 200 km ho sentito un odore tipo olio bruciato non fortissimo e ho notato una macchia sulla carena di fondo ...
guardandola meglio ho notato ke sotto la pompa dell acqua dove c'e' quello sfiato piccolo e' sporco apparentemente di olio per fortuna non tanto e nn a fermo ..... ho letto questa discussione il mio e' un modello del 2013 con 16000 km e oltrer questo non ha nessun problema stasera passo dal meccanico .... se ho capito bene devo far cambiare la guarnizione e il paraolio sperando ke l alberino della girante non sia danneggiato? la discussione e' lunga forse m sn perso qualcosa .... ahime la mia manualita' in meccanica c 'e' ma al momento non ho tutti gli attrezzi per farlo
lit84 non  è collegato   Rispondi quotando