Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/01/13, 12:17   #6
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 41
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Re: Giacca marca on&off sotto test

Io no non mi farò male, la giacca è della donna, a me non va bene...

Comunque ho fatto un bel po' di foto, si possono vedere anche le pagine in italiano del libretto delle protezioni.
Ho "smontato" la mia giacca (Axo blackjack) e quella in oggetto per confrontare le protezioni. Queste risultano un po' più sottili e un po' più rigide rispetto alle mie; in fiera avevo toccato anche protezioni che sembravano un pezzo di plastica rigido... in confronto alle mie queste non sono tanto male nonostante tutto, anche se continuo a nutrire qualche dubbio. Tuttavia il libretto sembra essere ben fatto, ma non riesco a capire se la certificazione sia autentica oppure no. C'è modo di scoprirlo?
Le cuciture sembrano singole in alcuni punti, e in altri doppie, ma non sono un esperto e non so come si faccia a capire con certezza, sapete illuminarmi? La pelle come potete vedere non è liscissima, ed è un po' rigida. Proverò un trattamento con latte e grasso di foca per vedere come si comporta, male non gli farà.

Non volevo riempire il thread di foto, le trovate Per poter vedere il link devi essere Registrato.
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando