Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/03/07, 17:56   #1
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Cambio olio,cerchiamo di fare un po' di chiarezza!!!

Come gia' anticipato in un altro post sul nostro libretto "uso e manutenzione" il cambio olio e' indicatoa a 12.000 km e non ogni 6.000 Km come la maggiorparte dei conce effettua!!!

chi ha ragione????

il nostro libretto oppure i conce???

sino ad ora ho provato a porre questo quesito a due rivenditori autorizzati Kawasaki ma ovviamente mi hanno risposto entrambi la stessa cosaer un bicilindrico bisogna cambiarlo ogni 6.000!!!

ma io dico:il nostro libretto non e' un "libretto generico" che va bene per piu' modelli ma e' impressa la scritta Kawasaki er6n!!!questo presuppone che la casa madre ha tenuto contro che il nostro motore e' un bicilindrico!!quindi questo basta per smontare la tesi dei due conce....

inoltre chi utilizza la moto come il sottoscritto prevalentemente per lavoro sottopone il motore a uno stress molto inferiore rispetto ai giri della domenica (raramente nel tragitto casa lavoro,lavoro casa supero i 6000 giri!!!


martedi' andro' ad effettuare il terzo tagliando e dopo 7000km l'olio motore sfiora la tacca del livello max!!!sinceramente sono stufo di regalare soldi ai meccanici!!!


cosa ne pensate?


  Rispondi quotando
Sponsored Links