Discussione: Paton-Kawasaki domina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/07/22, 17:35   #9
Kenfalco
Registrato
 
L'avatar di Kenfalco
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: Chieti
Età : 50
Moto: Er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 419
predefinito Re: Paton-Kawasaki domina

Quote:
Originariamente inviata da woland64 Visualizza il messaggio
Da rimarcare l'ottimo secondo posto della esordiente Aprilia RS660 (moto che mi piace un sacco e sicuramente più abbordabile della Paton...)
)
Comunque nonostante ora abbia una z1000sx la aprilia tuono 660 mi incuriosiva non poco così approfittando del tagliando della mia moto l'ho provata .....abbastanza a fondo...
Senza dubbio è il miglior bicilindrico medio in circolazione, quella provata era pure la factory, motore molto simile al ducati "piccolo" che ai bicilindrici paralleli giapponesi ma che non scalcia ai bassi e non sferraglia e già con lo scarico originale strilla da goduria!! (impressionante)
Posizione comodissima e allo stesso tempo perfettamente sportiva, infossata che in piega ti ritrovi in un attimo a pochi cm dall'asfalto e poi quell'anteriore leggerezza/agilità e nello stesso tempo stabilità che ha del miracoloso.
Praticamente la moto che ho sempre sognato.......fino a 10 anni fa!!!
Come la er6 troppo piccola e passeggero sacrificato per medi/lunghi viaggi......risalgo sulla z1000sx e mi sembra di guidare un'astronave! però con lei, citando una frase di un film celebre di Verdone ....questa moto pò esse piuma e pò esse fero!!!!!
__________________
VADO SULLE KAWASAKI DA QUANDO AVEVO 4 ANNI!!

"TU NON SEI NORMALE...... ACCELLERI QUANDO ARRIVANO LE CURVE E RALLENTI QUANDO LA STRADA SI FA DIRITTA!!!"
mia moglie DANIELA

Ultima modifica di Kenfalco; 12/07/22 a 17:38
Kenfalco non  è collegato   Rispondi quotando