Discussione: Consiglio legale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/05/08, 19:36   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Consiglio legale

Quote:
Originariamente inviata da murrua Visualizza il messaggio
Si, la macchina c'era e l'ho fatto mettere a verbale....l'ho anche toccata per mia sfiga! Il problema è che comunque bisognerebbe tenere la distanza di sicurezza e quindi riuscire a vedere la buca in tempo!
Facile a dirsi...
Ciao a todos,
quoto murrua, perché è appena arrivato nel nostro forum e mi è subito rimasto simpatico, a dispetto di quel cattivone di MC che tratta male tutti (che cattivone... ).

Ma il problema di Urano è serio.


Ricordate cosa è successo a me lo scorso anno?
Ecco il topic

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ora senza stare a ripercorrere tutte le tappe, io dico questo. Quella volta io mantenevo la distanza di sicurezza alla grande e ciò nonostante non fui in grado di vedere la scala, perché la macchina che precedeva davanti a me a circa 80 metri di distanza mi copriva la visuale.

Morale della favola me la ritrovai sotto alla ruota senza nemmeno accorgermi di nulla e meno male che mi andò bene....

Ho letto nei giorni scorsi che di recente un signore che ha avuto un caso analogo al mio ma che però si è fatto parecchio male restando in coma per tre mesi ha preso 150 mila euro di risarcimento dal Fondo per le vittime della Strada (che è una sorta di calderone finanziato dalle assicurazioni per risarcire appunto chi si trova nei casini e non ha nemmeno un colpevole a cui rivolgersi o da denunciare).

Io penso che anche con i tempi consueti della giustizia italiana, Urano, deve provarci.

Poi se va male, pace.

In ogni caso credo una cosa, il fatto che hai tamponato è un'aggravante e valuta bene la velocità che tenevi al momento dell'incidente, e non fare il furbo perché ti beccano lo stesso e alla fine se ci provi a fare il furbo non solo non ti pagano, ma ti tocca a te pagare l'avvocato. Quindi valuta bene

Ultima modifica di algor65; 02/05/08 a 19:52
  Rispondi quotando