Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/04/15, 17:30   #4
FrasterC
Registrato
 
Registrato dal: May 2014
Ubicazione: Bologna (Birra)
Moto: ER-6N (2012)
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Prima volta in pista...

Grazie a tutti per i consigli.

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Fraster potevi fare un corso a Modena invece di farti un viaggione sino a Franciacorta.
Le gomme per il corso vanno bene anche se non sono ideali per la pista. Ma i ritmi al corso non sono tali da mettere le gomme in difficoltà. Io ti consiglio di trovare un bed and breakfast vicino perchè al corso devi essere fresco e non stanco da un viaggio. Inoltre dopo il corso sei così stanco che farti tutta quella strada è abbastanza pesante.

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

Fai il corso con Perdersoli?
In effetti l'idea del B&B non è così male, ci farò un pensierino su, stavo anche considerando l'idea di un noleggio furgone...potrebbe essere una soluzione ?
Riguardo il corso, sì lo faccio con Pedersoli.
Ho scelto Franciacorta perchè molti me ne hanno parlato meglio rispetto a Modena. Magari in futuro farò un secondo corso li

Sulle gomme invece vorrei capire se, a parte il fatto che siano settate da pista, potrei abbassare il divertimento e alzare i rischi, il che non è il massimo. Ecco perchè avevo preso in considerazione l'acquisto di gomme orientate più verso la pista. Ma se mi dite che sono ok, mi fido della vostra esperienza.

Sono aperto ad altri consigli!
FrasterC non  è collegato   Rispondi quotando