Discussione: Conta marce Gpt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/08/15, 19:18   #1
Stefano150687
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: forli
Moto: Kawasaki er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 91
predefinito Conta marce Gpt

Ho montato sulla mia er-6n ormai 4 anni (se non 5) un conta marce GPT modello GI 3001.

Il prodotto ha sempre funzionato benissimo senza problemi. L'altro giorno però, ho preso la moto per fare un giro e mi sono accorto che ogni volta che inserivo una marcia o toglievo una marcia l'indicatore rimaneva fermo su 1.

Sono andato sul sito della gpt ho scaricato le istruzioni e ho provato a resettarlo (accendendo e spegnendo il quadro finchè non appare il numero 6 dopo la lettera r) per poi rifare la programmazione.

Il mio problema è che dopo la lettera r appare il numero 3 non il 6! ho provato più volte ma non riesco a capire come muovermi.

Ho fatto montare il conta marce dal mio meccanico di fiducia e quindi non ho eseguito io i collegamenti, ma pensavo se stacco i cavi dalla batteria il conta marce si resetta ( come succede per le autoradio nelle macchine) e quindi io devo andare a rieseguire la programmazione?

Ho scritto una mail alla gpt e mi hanno risposto inviandomi il manuale d'istruzione del contamare........ Che si trova anche sul loro sito
Stefano150687 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links