Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/12/16, 20:21   #18
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Finalmente ho trovato il tempo di leggere.
Come qualcuno sa, soprattutto Fabiulus, ho notevoli problemi personali che mi han tenuto lontano dalla moto e spesso anche da internet se non per 2 scemenze 2 viste e condivise su facebook proprio per staccare il cervello.
Tali problemi personali mi han portato addirittura a vendere la moto la scorsa estate...fate vobis.
Ma questo è solo il mio caso personale.

Per quanto riguarda il forum secondo me è tragicamente fisiologico che vada ad esser sempre meno frequentato.
Sono stato admin, moderatore e semplice utente di molti forum, anche di proprietà di un'azienda che però passava l'onere della moderazione a persone normali, me compreso. Beh, in tutti questi forum ho visto negli anni un calo, talvolta anche notevole, degli utenti. E questo soprattutto in forum specializzati su di un particolare argomento come è questo forum. Purtroppo o ci si innamora della community oppure il forum lo si visita per quelle due o tre cose che servono e poi lo si abbandona.
Nei forum con molti argomenti (pensate al forum "TriumphChePassione" che racchiude tutti i modelli e quindi raggruppa utenti ma se dovesse campare della sola sezione "Speed Triple" dubito che durerebbe a lungo, e noi siamo in questa situazione.

Certamente dispiace ma dubito sia realmente possibile riportare il forum ai fasti di qualche anno fa.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando