Discussione: Incredibile....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/09/18, 11:10   #1
roby55
Registrato
 
L'avatar di roby55
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: pesaro
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Incredibile....

Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Roberto e scrivo da Pesaro. Ho una lunghissima carriera motociclistica alle spalle, una 35ina di moto avute in passato ed un'età.........beh 55 dopo il nick roby è l'anno di nascita
Incredibile è il titolo del mio primo post perché è stato davvero così, quando ho trovato la Errina che ho appena comprato. Erano già tre anni che visitavo gli annunci online per trovarla, la cercavo con pochi km ma a buon prezzo ma niente! Avevo nel frattempo una Hornet 900, moto molto prestante e soddisfacente ma considerato che ho anche tre scooter e due auto, avevo deciso di venderla, cosa che ho fatto guadagnandoci pure. Girovagavo distrattamente sul sito di moto.it quando mi è apparsa una er6n di colore grigio col telaio rosso, proprio il colore che piaceva a me, guardo il prezzo: 2500 euro, venduta da un concessionario (ottimo per la garanzia), guardo i km e............1940 km
Una moto del 2006 con solo 1940 km è da imbecilli da credere eppure......il concessionario è conosciuto per la sua serietà, per cui lo contatto. Beh, lui dice che conosce bene il proprietario, un signore anziano (più di me) che l'ha comprata e......messa in garage senza praticamente usarla In effetti, vedendola, è come nuova senza un graffio, le gomme sono quelle originali con data del 2005.....beh, gli ho creduto e l'ho presa. In questo momento la stanno ripristinando perché come ben sapete, una moto ferma da anni ha bisogno di tantissime attenzioni:Gomme nuove, batteria nuova, olio freni, olio motore, liquido refrigerante.....insomma le faranno un ripristino completo prima di consegnarmela. Poi vi dirò come va, scusate la lungaggine del racconto ma sono emozionato come un ventenne
roby55 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links