Discussione: Raduno 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/04/17, 13:17   #46
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Raduno 2017

Wella

@Fulgezio
credo che il compito di organizzare il raduno nazionale, in questo forum, sia prerogativa dello staff ... oppure a chi da loro "incaricato" (ed accettato dall'altra parte) gestendo comunque alcune dinamiche e supervisionando il lavoro per garantire una buona pianificazione dell'evento (data la loro esperienza in merito).

Questo topic voleva essere una sorta di sondaggio ed aveva 3 scopi ben definiti:
1- verificare quanti erano gli effettivi iscritti interessati al raduno nazionale;
di conseguenza:
2- spronare lo staff ad interessarsi a "noi orfani" ... per non farci smarrire.
ed infine:
3- verificare (e nel caso informare indirettamente chi di dovere) chi era propenso a dare una mano allo staff per la gestione/organizzazione del raduno nazionale.

Difatti è stato aperto questo tema e solamente una settimana dopo (poco di più) quello "Gerarchie + Riflessioni".




Raduno organizzato su FB per il 30/04/2017
Io, sinceramente, non so se parteciperò a questo evento per 2-3 ragioni:
-1- forse non sono nei paraggi ma sono in gita altrove.
-2- nei week end primaverili/estivi/autunnali sul Garda c'e' bombato di gente: auto, moto, biciclette, pedoni e chi più ne ha più ne metta ... creando colonne infinite (una volta ho fatto 45 km di coda e per fortuna ero in moto e in un'oretta e mezza ne sono uscito!);
-3- è una zona che ho stravisto;

non nego, però, che se fossi a casa potrei decidere di raggiungervi ... ovviamente arrangiandomi per il pranzo dato che prenoteranno a breve.


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando