Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/08/17, 10:27   #1168
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

non homai controllato sinceramente da poter fare un paragone sicuro al 100% ma sono quasi certo che con la mappatura iniziale consumava ancora di piu,poi il giorno che ho fatto la mox ho deciso di scaricare altre mappature x la power commander create dalla casa madre x il mio modello di moto con il mio scarico e da li e' sembrato andar meglio,il fatto e' che quel meglio e' quello che vi ho detto prima poco piu di 120km con un pieno,si potrebbe pensare che e' la centralina aggiuntiva ma mi sono assicurato che non fosse cosi parlandone con i tecnici della casa produttrice,ovvero le power commander 3,4 o 5 possono influire se tarate male,ma la pow comm FC non e' altro che una centralina aggiuntiva che va solo a migliorare l efficienza di quella originale senza sostituirsi ad essa sfruttando al meglio il rapporto aria benzina..di fatti molte persone la mettono pure se non hanno lo scarico appunto perche da delle migliorie,ma nel mio caso visto che e' stato montato lo scarico di conseguenza serviva anche una centralina aggiuntiva,non so se a questo punto mi conviene rimetterla con lo scarico originale x vedere se cambia qualcosa(anche se non penso che uno scarico possa fare tutti sti danni)

---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 09:44 ----------

ah comunque x me sarebbe impossibile avere la sesta o la 5 con 2500 giri in questi casi se scendo sotto i 4000 sono costretto a scalare marcia altrimenti la moto comincia a infastidirsi seriamente e comincia a fare il cavallo pazzo!!se non ti dispiace bilbio la prossima volta che ti capita di andare in moto controlleresti che effettivamente quando metti la sesta puoi mantenerla a 2500 giri?grazie
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando