Discussione: Er-6 Vs Cbr 954
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/06/09, 21:15   #74
juvetaz
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Età : 36
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
Sesso: Maschio
Messaggi: 83
predefinito Re: Er-6 Vs Cbr 954

Inizio con i complimenti per il nuovo mezzo!!!! Sembra veramente cattiva!!!

Confermo alcune delle osservazioni fatte da Pol...con l'errina vado bene pero' non mi sento mai sicuro al 100% (tipo forzando un po' il ritmo in montagna) e se cerco di andare un filo piu' forte faccio veramente fatica...secondo me per andare forte con l'errina bisogna guidare molto fluidi senza spigolare...tutto questo premesso che ho ancora le dunlop di serie e probabilmente non sono un maestro nella guida...prossimamente volevo mettere i tubi in treccia e cambiare le pastiglie (questa e' una questione di sicurezza non perche' voglio andare piu' forte...la moto non frena di serie...PUNTO!!!).
Inoltre volevo fare un corso di guida in pista con l'errina per cercare di trovare di piu' il limite della moto e imparare a sentirla di piu'....potrebbe servire?? Mi manca 1cm della gomma da tutte due le parti e non riesco proprio a limarlo...pero' preferisco averlo che cadere onestamente!!

Sono andato un po' off topic forse pero' con questo chiudo...volevo semplicemente presentare questa belva per chi dubita delle 600ss in strada...l'ho avuta in prestito qualche giorno da un mio amico...un bestia...coppia da vendere e frena come dio comanda...la posizione di guida e' quella che e', pero' ha un motore spettacolare (per coppia e potenza)...

__________________
"CASCO IN TESTA, BEN ALLACCIATO, E LUCI ACCESE , ANCHE DI GIORNO, E PRUDENZA...SEMPRE!!!!"---Nico
juvetaz non  è collegato   Rispondi quotando