Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/03/11, 17:57   #46
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] 5 o 6 marzo "Giro del bovino bosino varesino"

Ore di viaggio: 11 circa delle quali 8 in sella

Km percorsi : 410 circa
Pasto:fortemente scelto da Brianza, ristorante “tre re” di Luino, zona lungolago, posto carino con caratteristica ambientazione a tratti medievale a tratti non si sa, imperdonabile assenza della pizza, specie la pizza, insomma mancava la pizza e noi la volevamo, la pizza, si proprio la pizza, quella alan di pizza sarebbe stata il top, ma non c’erano le pizze e quindi…spaghettata dei tre re e altri primi, qualche tiramisù, una crema di nocciola con gelato, qualche birra, caffè e ciambelline offerte dalla casa…media di 16€ a testa…se non fosse per la “cordialità” delle maestranze non ci tornerei...al di sotto dei nostri standard…



Report

Il risveglio è duro…la nottata è stata intensa…faticosamente inizio a ricordare perché mi sto alzando se ho un sonno allucinante…poi la mente, come un vecchio 286, inizia a mettersi in moto…oggi c’è un gran bel giro in programma…sarà certamente una bella giornata…i ragazzi mi aspettano…accompagnato dalla presenza costante della riserva della mia auto in modalità daytarn III vado a recuperare Ciclamina…
completo la vestizione pluristrato in modalità semi invernale e parto…l’aria fresca, quasi gelida (il termometro segnala +3°), è come una botta di adrenalina e dopo pochi km sotto una coltre di nubi, sempre in riserva anche con la moto, il risveglio è completato…CHICCOGT ON!
Alle ore 9, puntuale, tra le nuvole si fa largo lentamente un timido sole, e al classico appuntamento in Viale Elvezia a Monza rispondono: Brianza, al rientro dopo le opere di restyling, Fox, con la sua trousse di bellezza sul sellino posteriore, Pukin, con la sua tutina da Power Ranger, Sek, con i suoi 35minuti di ritardo dovuti alla disperata ricerca di non si sa cosa e non si sa il perché, e le new entry Roc91 che finalmente si è potuto unire alla mandria, e il mitico Bob a cavallo della sua piccola guzzi!
Come i magnifici sette partiamo a bordo dei nostri cavalli multimarca in cerca di avventura, il primo giro mediamente lungo dell’anno ci aspetta…personalmente sono incuriosito dal tracciato che per gran parte su una due ruote non ho mai fatto.




Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando