Discussione: Caduta da vero idiota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/06/22, 10:48   #1
woland64
Registrato
 
L'avatar di woland64
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Roma nord
Età : 59
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 111
predefinito Caduta da vero idiota

Come da titolo, sono un pirla!
Stamattina nel fare una inversione a u non mi sono accorto di una macchina in arrivo che ha cercato di evitarmi in ogni modo. Mi sono accorto del pericolo quando il mio anteriore e parte della fiancata ha colpito la parte posteriore della macchina. Caduta abbassa velocità che ha causato più danni alla moto che a me. Caduto di schiena senza conseguenze e miracolosamente senza fare un graffio al casco nuovo. Alla F è andata peggio. Leva del cambio e della frizione piegate, mascherina del faro rotta e faro abraso, vari graffi e macchie di vernice nera sulla carena. Il Faro con un po' di pasta abrasiva l'ho sistemato anche se essendo plastica si è leggermente opacizzato, lo stesso per la carena, con pasta abrasiva ho eliminato le macchie. I graffi restano (anche al carter motore). Il mecca raddrizzerà la leva del cambio e siccome devo sostituire i cuscinetti di sterzo sistemerà anche la carena facendo una saldatura a giunzione nella parte interna con l'epossidica (una specie di grappa). Ovviamente la prima cosa che ho fatto appena mi sono rialzato è vedere i danni alla Moto 😭 e mi ha preso un mezzo colpo. Per fortuna il conducente della macchina se la caverà con una lucidità dal carrozziere e non ha voluto fare il CID, forse mosso da pietà alla vista della mia faccia funerea. Ho subito ammesso il torto e chiesto mille volte scusa.
Mi rode tantissimo perchè per una distrazione idiota ho fatto i danni.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG20220623104148.jpg
Visite: 29
Dimensione:   144.1 KB
ID: 23457   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG20220623104210.jpg
Visite: 34
Dimensione:   187.0 KB
ID: 23458  

__________________
« Ma allora chi sei tu, insomma? Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente compie il bene »

La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole.
woland64 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links