Discussione: No bar --- no paddock
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/03/11, 23:00   #15
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: No bar --- no paddock

Quote:
Originariamente inviata da actarus Visualizza il messaggio
Però in un forum di moto?
Perché si parla solo di moto in un forum di moto? Sai che noia..

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
credo che sia meglio lasciare le cose così, anzi in questo ultimo periodo si è molto più liberi del solito quindi non allarghiamoci
Ti dirò, io prenderei la direzione opposta invece
Non fraintendetemi, questa community è bella, il forum è organizzato come nessun altro in cui sia iscritto, soprattutto contro i topic doppi, e questo lo si deve ad un grande lavoro da parte dei moderatori e dello staff!
Però di contro io vedo una chiusura eccessiva nei divieti di parlare di politica e calcio (nonostante di quest'ultimo non mi interessi una cippa) e non riscontro questa maggiore libertà a cui accenni.
Certo, qui c'è il paddock in cui si può parlare di tutto e di più, ma non ho mai capito il senso di "chiudere" una parte del forum.
In altri forum si parla tranquillamente degli argomenti che ho citato in precedenza "pubblicamente", ci sono discussioni e ci stanno, ma in rarissimi casi si arriva ad offendersi, litigare o peggio.
In base agli argomenti che si toccano gli scambi di opinioni possono essere più o meno accesi, e se si esagera ci sono sempre i moderatori a chiudere i thread, sanzionare e nei casi più gravi bannare gli indisciplinati.
Qui c'è il vantaggio che gli utenti sono relativamente pochi, di conseguenza regolare queste cose risulta molto più semplice che nei casi di altre community più numerose.
Certo, questa è solo la mia modesta opinione, così non va comunque male direi
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando