Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/10/11, 11:39   #1
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Tuta nuova a 239€! presa!

Ebbene sì, ho comprato la tuta spezzata a 239 euri.
Quale? Questa Per poter vedere il link devi essere Registrato
Voi direte ma coma hai fatto a fidarti, senza provarla, senza garanzie? Il problema l’ho risolto alla radice perché sono andato di persona visto che il negozio sta a 45 minuti da casa mia.
Che dire? Ero molto scettico, visto anche che per telefono si intuisce facilmente che chi parla non è italiano. In realtà è un pakistano che importa da là e riesce a fare certi prezzi proprio per questo. Mi ha detto esplicitamente che punta tutto sulla soddisfazione del cliente e sul passaparola, sa che i suoi prezzi sono imbattibili, ma anche che rende i possibili clienti scettici. Devo dire che la sua strategia ha funzionato: ho saputo di lui da un altro negoziante e da amici che ne hanno sentito parlare. Il negozio è nel centro storico di Filottrano (paesino delle marche a sud di jesi), è un buco da un metro per quattro con roba ammucchiata tutta intorno: non bada per niente all’apparenza, ma alla sostanza. La tuta spezzata è, seppur semplice, di ottima qualità, come da foto. E per quel prezzo devo dire che è impossibile non comprarla, soprattutto dopo averla provata e toccata con mano. Inoltre mi ha detto che per qualsiasi evenienza (difetti o altro) lui è disposto a cambiare la merce. Ho visto anche stivali e guanti, ma i guanti non mi stavano bene e gli stivali per il momento non mi servono visto che ho già uno stivaletto turistico. Di sicuro in futuro ci tornerò per vedere altro. Tutto in regola con ricevuta, anche se non ha bancomat. Soddisfatto!
 
Sponsored Links