Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/09, 13:03   #28
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: [Raduno - Nord]Risalita dei Barbari!

Allora ho sentito sia l'agriturismo ( troppi pochi posti ) che Hotel Florentia che mi risponde così
Gentilissimo Sig. Manuel M.,
salve, sono Maria la titolare dell'hotel, abbiamo il parcheggio interno dell'hotel chiuso con cancello, ed abbiamo la disponibilità per il periodo richiesto, il prezzo a persona in camera tripla o quadrupla con terrazzo vista mare e completa di tutti i comfort in B&B (con colazione a buffet molto assortito, nella taverna direttamente sul mare) è di € 35,00 a persona, abbiamo disponibili anche camere doppie e una camera doppia uso singola per la Signora (tutte fronte mare).
Se desiderate potete anche fare pranzo o cena oppure pizzeria al piatto, la mia mamma e mio cognato se desiderate potranno prepararVi deliziosi piatti tipici locali, anche pasta fatta in casa (a mano).
Mi sono un pò dilungata mi scusi, rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione, nel frattempo La saluto molto cordialmente Maria Mori

A questo punto aspetto conferme da parte vostra e chiedo a Sandy cosa vuol fare... se preferisce camera singola o si aggrega ad un gruppo di maschietti.
Fatemi sapere così confermo e chiedo se dobbiamo lasciare una caparra
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato