Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/07/08, 13:54   #24
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Distoglietemi dall'insano gesto

Ecco, questa cosa dell'assistenza da parte di case come la Benelli e la Moto Morini la sento dire frequentemente.
Non so di preciso a che cosa ci si riferisca dicendo una cosa del genere (non sono polemico, solo ignorante).
In particolar modo, credo che se si rimane a piedi in autostrada con una Benelli o una qualsiasi altra moto, non c'è marca che tenga... ci si deve arrangiare.
Se invece ci si riferisce alla disponibilità dei pezzi di ricambio... non ho mai avuto la sfortuna di dover sostituire un pezzo dell'errina e quindi non so quali siano i tempi di attesa.
Quello che bisognerebbe sapere è se queste opinioni spesso riportate siano supportate da esperienze e fatti, o siano solo luoghi comuni che resistono negli anni.
Credo che il maggior problema rispettoa d un topic del genere è che moto come la Multistrada l'abbiano provata in pochi ed ancor meno la Benelli o la Moto Morini. Magari qualcuno ha portato il GS, ma fare un confronto non è facile. Allo stesso modo, a consultare i forum di BMWisti o di Ducatisti, si rischia di vedere solo un verso della medaglia... quello bello.
Per quanto riguarda la raptor... piaceva anche a me... poi l'ho abbandonata perché sembrava fosse difficile da rivendere... e ho preso l'errina... facile da rivendere, ma con una svalutazione tale che conviene tenersela finché dura. Quindi, in definitiva, non certo una scelta più furba in termini economici di una cagiva raptor.
  Rispondi quotando