Discussione: Photored : novita'
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/03/09, 10:44   #5
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10997
predefinito Re: Photored : novita'

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Ma se sei convinto di avere ragione (tipo Per poter vedere il link devi essere Registrato) e non ti fermano?
Non ho capito a quale post ti riferisci. Se intendi quello in cui l'utente ha aspettato 15 minuti fermo al semaforo sinceramente NON ci credo per niente.
E comunque viene da se' che se un semaforo e' guasto non ci passerai la vita intera li' ad aspettare il verde.
Segnerai da qualche parte giorno ora e minuto di quando sei passato col rosso bloccato poi magari ti porti dalla P.M. del posto e fai presente che il semaforo e' rotto e tu sei passato col rosso.
Io il c ulo me lo parerei cosi'.

Messaggio aggiunto alle 10:44.

Quote:
Originariamente inviata da Sssilvia Visualizza il messaggio
scusa CrazyH,

mi levi una curiosità?

ma tu non sei un agente di polizia? non avete gli stessi obblighi dei vigili urbani in fatto di controllo delle strade e CdS?? e dunque, non dovresti sapere benissimo quando e come si fanno le contravvenzioni?!?

non è una domanda polemica, è solo un chiarimento...

s
Mi dispiace deluderti ma faccio parte della Polizia Locale e comunque si', e' come dici tu, tutte le FF.OO. comprese addirittura la Forestale e perfino la Polizia Penitenziaria hanno la qualifica di polizia stradale (con tutto quello che ne consegue).

Messaggio aggiunto alle 10:44.

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Sentenza 7388/2009 Seconda sez.civile della Cassazione.
Si io mi riferivo al documento di quella sentenza.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando