Discussione: Conti Road Attack 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/07/15, 20:34   #96
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Conti Road Attack 2

[Michele] le gomme sembrano veramentre buone a detta di molti che le hanno provate proprio sulla nostra motina (recensioni sul nostro forum) con un kilometraggio alla portata di un mio "anno" ordinario (10.000 km/anno) ...
questo mi ha allettato molto dato che con le rosso II ne faccio ~8.000 e che gli ultimi giri li faccio praticamente con un po' di timore da tanto che sono "liscie/spiattellate".

L'uso che ne faccio è nel periodo estivo casa-lavoro ... dove curve mica ce ne sono tante (solo 7 rotonde e 15 km di strade extraurbane a 70 km/h e 10 km circa di urbane) e giri di fine settimana.

Nel giro di sabato scorso, Ebby mi ha confermato che "piego" ... non sembro in bicicletta insomma ... certo è che la scritta rosso II è intonsa.
Mi rimane solo la voglia (ma mi servono altri 3 torelli ed un osservatore) di "stendere" la moto per vedere quanto dovrebbe essere piegata per chiudere queste coperture ...

Tornando alle gomme che vengo a montare leggo che le ROAD ATTACK 2 EVO (in commercio da poco più di un anno a quanto noto) molti le han pagate oltre i 300 eurozzi ... mentre le ROAD ATTACK 2 costicchiano quei 40-50€ in meno ... occhio quindi alle versioni


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando