Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/05/10, 08:38   #1
MARCELLO72
Registrato
 
L'avatar di MARCELLO72
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Età : 51
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 251
predefinito A malincuore...ma non è scattata la scintilla!

Non so come iniziare questo discorso...(magari verrò pure insultato...),ma dopo 10 mesi passati come possessore di un'er-6....purtroppo non è mai scattata la scintilla.... non so come dire.. non riesco a sentirla "mia" ad affezzionarci (...come la mia ex,non donna,il cbr).
Forse per alcuni di voi beh credo per molti,è stata la prima,ma per me no... la mia prima è stata una "fzr" dell'89'... che moto... a parte il ruotino dietro da "130"... venduta con quasi 80.000 Km!
L'errina non è male,mi è piaciuta subito perchè è molto agile nelle curve(forse anche fin troppo ha un davanti iper sensibile,se si posa una mosca sul manubrio ti sbilancia...)ha una buona spinta,beve poco,è comoda e molti altri pregi... ma purtroppo i pochi difetti che ha... insomma non riesco ad abituarmici e cosa incredibile nemmeno mia moglie,dice che non si sente sicura....
Prima di comprarla l'avevo provata 5 minuti,giusto un giretto sul dritto... forse avrei dovuto provarla meglio...
Non so che dirvi,ma la ciclistica non mi da fiducia e non ci posso fare nulla... mi spiace metterla in vendita(l'avevo messa l'inverno scorso,ma per un altro motivo,dovevo prendermi la macchina..)anche perchè ci perdo soldi...ma vorrei fare un'altro acquisto....
PS:se ho postato nel posto sbagliato spostatemi pure!
__________________

...vecchi ricordi....
MARCELLO72 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links