Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/09/06, 23:41   #24
capitanharlock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' verissimo,
i concessionari che hanno moto in pronta consegna senza abs dicono che non serve a nulla...

Era inizio agosto, ero dal "mio" concessionario (a Milano, zona Porta Romana, statene alla larga), io volevo l'abs, lui non l'aveva, l'alternativa era aspettare settembre se proprio avessi voluto quella schifezza che peggiora la frenata... oppure prendere subito l'er-6n senza abs...
Tralaltro gli avevo dato anche 50 euro di anticipo...

Figuratevi che , è arrivato a dirmi che con l'abs, se io voglio fermarmi in un punto preciso non ci riesco...
Poi l'abs serve solo sulle moto "pesanti"...


Condite il tutto con un atteggiamento "fintamente" amichevole, che neppure nei film di totò...

Vista la mia insistenza per la versione con ABS, il prode "conce" stava telefonando ad un non meglio identificato "contatto" in Kawasaki (!) per prenotarmi la versione con ABS, perchè (testuali parole), gli ero simpatico, noi eravamo amici...



A quel punto non ce l'ho fatta più, fanculo all'anticipo, gli ho detto che mi aveva convinto, ci pensavo su ancora un giorno e poi avrei preso la versione senza ABS...

Sono uscito, ho cercato gli altri concessionari Kawa di Milano e ne ho trovato uno che aveva la versione con ABS in pronta consegna.

Una settimana e avevo la mia Er-6n con abs, alla facciazza di questo "imbonitore" da strapazzo.

Ha perso la vendita, e ha perso un cliente.

E, previsone personale, fra 5 anni TUTTE le moto avranno l'abs.

  Rispondi quotando