Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/04/09, 19:25   #23
Evilseraph2003
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
Messaggi: 83
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quoto in TODO... ma proprio in TODO Urano, soprattutto quando afferma che una cosa è la "parità" (di diritti, di opportunità, etc.) una cosa è voler far passare un cocomero per un melone e viceversa.

L'uom e la donna sono due esseri completamente differeneti con meccanismi mentali altrettanto differenti: le donne non fanno le stesse associazioni mentali che fanno gli uomini. Crescono si formano ed interagiscvono con l'ambiente in maniera differente.

Indi per cui ci saranno cose che, per naturale inclinazione verranno meglio all'uomo, e altre cose che per altrettanto naturale inclinazione verranno meglio alle donne.

Il fatto di voler far passare cocomeri per meloni, non solo è deleterio nello stabilire i "ruoli", ma è anche la causa di tutte le mancanze che le donne risocntrano negli uomini odierni: a forza di pareggiare le differenze vengono a mancare quelle "sane diversità" che sono complemento le une alle altre anche nel rapporto di coppia.

Ma siccome sto finendo OT, e la discussione è cosa penso delle donne in moto...

Dico che ne penso un gran bene. Ma affermare che le donne siano altrettanto brave degli uomini ( IN TERMINI PERCENTUALI) nelle attività fisiche (e nel guidare un mezzo) equivale a dire che le donne sono geneticamente dotate della stessa forza degli uomini: non capisco perchè allora non fare i 100 metri misti.

Detto ciò, mi rivolgo alle donne, godetevi la superiorità nei campi in cui naturalmente l'avete, e non pretendete a tutti i costi di togliere a noi maschietti la clava ed il giocattolino preferito.
Evilseraph2003 non  è collegato   Rispondi quotando