Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/07/14, 12:16   #15
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA: 07/24 agosto

I reportage, come è giusto che sia per un viaggio di questo genere e di questa "portata", saranno fatti sicuramente. Servono anche a me, i ricordi non rimangono in eterno.
Ma saranno solo ed esclusivamente sul mio sito, che poi -in un secondo momento- linkerò volentieri sul forum, ma non se ne parla prima di autunno inoltrato. In estate vado in moto.

I primi aggiornamenti sui preparativi e gli itinerari definitivi speravo di metterli già settimana scorsa ma non ho avuto il tempo che credevo. Pian piano aggiorno anche quello.

Dimenticavo: domani spero di comprare una piccola guida sul Galles e che contenga anche qualche nozione di Inghilterra. Ci passerò in tutto 3/4 giorni (vado a memoria) prima di entrare in Scozia, e mi sembra giusto
essere informato anche marginalmente sul Galles.

---------- Post added 05/07/14 at 13:16 ---------- Previous post was 04/07/14 at 20:44 ----------

...Anche se ci passerò solo 4 giorni, per me è impensabile entrare in un nuovo Stato senza conoscerne le particolarità, attrattive e curiosità.
Ecco perchè, per i giorni in cui sarò nel Galles prima di entrare in Scozia, mi sono dovuto attrezzare

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di Dexter; 04/07/14 a 19:50
  Rispondi quotando