Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/04/11, 11:45   #37
chaosser
Registrato
 
L'avatar di chaosser
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
Sesso: Maschio
Messaggi: 120
predefinito Re: Sondaggio: assicurazione furto si, assicurazione furto no.

Vivo a Napoli, dove si rubano anche i Ciao a pezzi (è successo proprio al mio meccanico), sia con furto che con rapina... ma basta stare abbastanza attenti, mettere un paio di antifurti diversi che non sono un problema di per sè ma, come è stato detto anche sopra, così che la metà dei ladri a perdere tempo non ci pensa e passa eventualmente ad altro. Aggiungiamo qualche scongiuro, un'affacciata col cuore palpitante ogni tanto o lasciarla in zone più tranquille possibili... Personalmente ho una moto di terza mano, del 2006, ci ho già fatto in un anno 29.000 km e ne aveva già 14.000, ad assicurarla costava e non mi davano indietro praticamente niente. Durante la notte sta in garage, durante il giorno sta nel cortile del posto di lavoro e frequento più o meno sempre le stesse zone che conosco, per cui a conti fatti non ne valeva proprio la pena.
Se poi succede... mi in****o a morte ma non ne faccio una tragedia esistenziale (e avrò la scusa per comprare la nuova, anche se dovrei inventare i soldi, per cui speriamo bene per ora...)
chaosser non  è collegato   Rispondi quotando