Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/11/09, 11:38   #1
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Grasso spray al litio, zinco e titanio ! controindicazioni ?

ciao ragazzi, mentre cercavo del normalissimo grasso al litio per lubrificare la mia catena, cerca che ti cerca sono incappato in questo prodotto : Per poter vedere il link devi essere Registrato

CARATTERISTICHE: Grasso lubrificante a base di Zinco, Litio, Titanio. Spray. Non dilavabile, anticorrosivo, protettivo, fortemente adesivo ed idrorepellente. Impedisce la corrosione da salsedine acide, alcaline ed organiche. Prodotto professionale per la nautica, ottimo professionalmente per uso aeronautico, meccanico ed industriale, su ingranaggi, trasmissioni, parti sommerse, funi, snodi, cavi, cerniere, mozzi ruota, guaine, winch, comandi entro e fuoribordo, timoniere, etc…

essendo questo un prodottoo non dilavabile e idrorepellente potrebbe avere delle controindicazioni se lo utilizzassi come "punto di riferimento" per il lubrificaggio della mia errina ?

ciò che mi dà dei dubbi è appunto il "non dilavabile" che presumo sia che non è "rimovibile" però mi interessa molto al tempo stesso la caratteristica "idrorepellente"

sono in dubbio :S

Ultima modifica di stop; 28/11/09 a 11:42
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links