Discussione: La mia 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/01/15, 19:34   #36
Tizio1927
Registrato
 
L'avatar di Tizio1927
 
Registrato dal: Feb 2014
Ubicazione: Roma
Età : 32
Moto: Kawasaki ER6n 2013
Sesso: Maschio
Messaggi: 185
predefinito Re: La mia 2013

perchè a fare affari sono più svegli degli italiani, c'è poco da fare.... ti riporto solo da esempio questa mia esperienza fresca fresca: compro il cupolino da questo rivenditore tedesco, il quale mi spedisce il tutto in maniera rapida e perfetta (ho fatto altri acquisti da lui, perciò vado sul sicuro). Vado a montarlo e i fori di fissaggio del cupolino non combaciano con quelli sulla moto...perciò contatto il venditore facendo presente il problema...già mi immaginavo problemi di qualsiasi tipo per la sostituzione o anche solo le spese di spedizione per rispedirglielo indietro (di solito sono a carico di chi compra e stop). Invece sono stati di una gentilezza unica, non riscontrabile sicuramente qui da noi, e mi hanno spedito addirittura un'etichetta di poste italiane che mi permetteva di rispedirgli il tutto a spese loro. Ho solo dovuto rispedire il pacco, e ti giuro che tempo 2 giorni lavorativi, avevo il cupolino nuovo a casa. Perciò...ecco la mia risposta alla tua domanda
__________________
Piccole perle di saggezza:

"Gli scarichi potenti salvano la vita. Se non riesci a vederci, riesci a sentirci"

"Se hai paura di cadere da una moto, non ci salire"

"A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee"

"Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode!"
Tizio1927 non  è collegato   Rispondi quotando